Storia, Warfare e...

Storia, Warfare e...
Come possono coesistere Storia, Arte Bellica e Sport?
Un fantallenatore non deve forse gestire risorse e giocatori come un generale?

venerdì 5 giugno 2015

Come vincere al fantacalcio? Guida all'asta e aggiornamento de L'arte di vincere al fantacalcio


Credi che sia ormai tardi per acquistare una guida all'asta? Probabilmente hai ragione. Ma il discorso non vale per quella de L'arte di vincere al fantacalcio.

Perché dico questo?

Il testo contiene aggiornamenti dei metodi e strategie consigliate nel libro più venduto del fantacalcio: "L'arte di vincere al fantacalcio". Un testo sempre attuale che riesce a rispondere alla domanda: "Come vincere al fantacalcio?". Non l'hai letto? Non c'è problema. Le strategie descritte nella "Guida all'asta", sono nuovissime e comprensibili anche se non hai letto il primo libro. Sono consigli che ti potranno aiutare nel fare la formazione in caso di turn over e posticipi/anticipi di Europa e Champions League, sulla gestione dei rigoristi recentemente inserita da FantaGazzetta e altro...

E in più, se non vuoi perdere l'occasione di acquistare al mercato libero con pochi crediti il nuovo Tonelli o il nuovo Vazquez, le sorprese con la S maiuscola della stagione in corso, non ti preoccupare.

Il testo contiene l'analisi delle tre neo promosse dalla Serie B e il relativo elenco dei giocatori più interessanti. Ordinati secondo la loro capacità realizzative e non solo...

E non possono mancare di certo le tabelle statistiche degli ultimi tre anni. Importanti perché sicuramente,  molti dei migliori giocatori del fantacalcio appena terminato, si ripeteranno. E con loro si può creare una buona base per inseguire la vittoria del campionato.

A presto! E ovviamente, buon fantacampionato!

Matteo Freddi
autore de "L'arte di vincere al fantacalcio" disponibile su i Tunes, Google Play, in formato ePub e cartaceo.

Vuoi leggere altre analisi fantacalcistiche? Naviga il sito o tieniti aggiornato iscrivendoti ai feed rss oppure iscrivendoti alla newsletter. Opzioni disponibili compilando i campi presenti in ogni pagina in alto a destra.