Storia, Warfare e...

Storia, Warfare e...
Come possono coesistere Storia, Arte Bellica e Sport?
Un fantallenatore non deve forse gestire risorse e giocatori come un generale?

venerdì 3 ottobre 2014

La Rivista dedicata interamente al fantacalcio: Fanta11

Ti è capitato, o ti capita, di immedesimarti così tanto nel ruolo di fantallenatore a tal punto da immaginarti ai microfoni di Sky o di Mediaset? Ti credi veramente il proprietario/patron di una squadra? Beh, a me capita spesso! E ho anche i miei fantacollaboratori: Mourinho addetto stampa, Garçia allenatore prima squadra e Malesani allenatore delle giovanili... Quindi, se sei come me, non aver paura di essere il solo a fare certi pensieri!


Tornando seri, segnalo il sito Fanta Undici che spicca fuori dal coro per un'interessantissima pubblicazione gratuita settimanale in uscita ogni venerdì mattina. Statistiche aggiornate di ogni squadra di Serie A, riassunto e film del turno passato, pronostici per le partite del week end, interviste a fantallenatori e articoli su leghe private che hanno da raccontare interessanti aneddoti.
Sì sì, hai capito bene, fatti avanti per raccontare i tuoi successi e le tue esperienze! Tanto se non lo fai, come è capitato a me, potresti essere contattato dalla redazione se ti sei già distinto o ti distinguerai sul web.

E quindi... Buon fantacampionato a tutti e buona lettura dell'unica rivista dedicata interamente al fantacalcio!


Matteo Freddi
autore de "L'arte di vincere al fantacalcio" e della "Guida all'asta 2015-16 e aggiornamento de L'arte di vincere al fantacalcio".

Vuoi leggere altre analisi fantacalcistiche? Naviga il sito o tieniti aggiornato iscrivendoti ai feed rss oppure iscrivendoti alla newsletter. Opzioni disponibili compilando i campi presenti in ogni pagina in alto a destra.