Storia, Warfare e...

Storia, Warfare e...
Come possono coesistere Storia, Arte Bellica e Sport?
Un fantallenatore non deve forse gestire risorse e giocatori come un generale?

lunedì 1 settembre 2014

Handanovic: partenza col botto! Era prevedibile?

Partenza col botto per Handanovic in questa stagione. Probabilmente in questo momento stai pensando: "è una notizia? devi scrivere un articolo su questo argomento?".
Beh, se mi stai facendo questa domanda, in un certo senso, non puoi che aver ragione! Ma c'è un fatto che vorrei porre alla tua attenzione. 

L'ottima prestazione condita con un rigore parato è frutto di una partita in trasferta.

E' una novità? Se mi segui costantemente sai già che non c'è nulla di nuovo. Anzi... Tale risultato era ampiamente prevedibile! E in più, offre un'ulteriore prova che le strategie e i consigli che offro nel mio libro "L'arte di vincere al fantacalcio" valgono sempre!
Infatti, come ho anticipato mesi orsono in un mio precedente articolo, Handanovic da due stagioni totalizza una fantamedia superiore in trasferta piuttosto che in casa. In altre parole, da quando il portierone è all'Inter, è assolutamente da schierare sempre e senza paura in trasferta. Se vuoi metterlo in discussione, mettilo quando la sua squadra si lancerà in attacco davanti ai propri tifosi. Mi raccomando!

Matteo Freddi
autore de "L'arte di vincere al fantacalcio" e della "Guida all'asta 2015-16 e aggiornamento de L'arte di vincere al fantacalcio".

Vuoi leggere altre analisi fantacalcistiche? Naviga il sito o tieniti aggiornato iscrivendoti ai feed rss oppure iscrivendoti alla newsletter. Opzioni disponibili compilando i campi presenti in ogni pagina in alto a destra.